Domande frequenti

Spesso

Domanda posta

  • Qual è la policy dei resi?

    Tempi di Reso

    Offriamo il reso Gratuito entro 30gg 

    Con Ritiro da parte nostra senza spese aggiuntive


    Modalità di rimborso

    L'emissione avviene entro 5 giorni con la stessa modalità di pagamento.


    Come Richiedere il RESO

    Siamo sempre disponibili ai nostri contatti.

    TEL. 3299894190 

     EMAIL. MR.SHOP@LIBERO.IT


    Condizioni del prodotto

     L'articolo deve essere nelle stesse condizioni di come e stato inviato per poterlo restituire

  • I vostri dispositivi sono garantiti?

    Si assolutamente, forniamo compresa nel prezzo 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto.


    La garanzia copre tutti i danni hardware/software ad esclusione dei danni accidentali provocati dal cliente.


    La garanzia da diritto in caso si manifestassero difetti a:


    Rimborso (ENTRO I PRIMI 30GG)


    Riparazione: I tempi di riparazione/sostituzione sono di 5/7gg lavorativi dalla data di ricezione del dispositivo presso i nostri magazzini (il cliente ha diritto al ritiro gratuito del terminale).

  • Che percentuale hanno le batterie?

    Le batterie dei nostri device sono completamente testate, naturalmente trattandosi di dispositivi ricondizionati da un precedente utilizzo non possiamo assicurare una capacità pari al 100% ma garantiamo una percentuale di vita pari o superiore all’80%

  • Quali sono i vostri tempi di spedizione?

    I tempi di spedizione sono di 24/48h per i prodotti in pronta consegna, mentre per gli articoli non in stock possono variare da 5 a 10gg lavorativi. 


    Troverà le tempistiche dettagliate in fase di check-out al momento dell’ordine.