Domande frequenti
Spesso
Domanda posta
-
Qual è la policy dei resi?
Tempi di Reso
Offriamo il reso Gratuito entro 30gg
Con Ritiro da parte nostra senza spese aggiuntive
Modalità di rimborso
L'emissione avviene entro 5 giorni con la stessa modalità di pagamento.
Come Richiedere il RESO
Siamo sempre disponibili ai nostri contatti.
TEL. 3299894190
EMAIL. MR.SHOP@LIBERO.IT
Condizioni del prodotto
L'articolo deve essere nelle stesse condizioni di come e stato inviato per poterlo restituire
-
I vostri dispositivi sono garantiti?
Si assolutamente, forniamo compresa nel prezzo 12 mesi di garanzia dalla data di acquisto.
La garanzia copre tutti i danni hardware/software ad esclusione dei danni accidentali provocati dal cliente.
La garanzia da diritto in caso si manifestassero difetti a:
Rimborso (ENTRO I PRIMI 30GG)
Riparazione: I tempi di riparazione/sostituzione sono di 5/7gg lavorativi dalla data di ricezione del dispositivo presso i nostri magazzini (il cliente ha diritto al ritiro gratuito del terminale).
-
Che percentuale hanno le batterie?
Le batterie dei nostri device sono completamente testate, naturalmente trattandosi di dispositivi ricondizionati da un precedente utilizzo non possiamo assicurare una capacità pari al 100% ma garantiamo una percentuale di vita pari o superiore all’80%
-
Quali sono i vostri tempi di spedizione?
I tempi di spedizione sono di 24/48h per i prodotti in pronta consegna, mentre per gli articoli non in stock possono variare da 5 a 10gg lavorativi.
Troverà le tempistiche dettagliate in fase di check-out al momento dell’ordine.